Radio Càos
Musica

Bosna Danì ed il suo debutto ”Inner Shape”

Un progetto elettronico - acustico che vede la collaborazione con Mac Petricich dei Negrita.

In questo gennaio 2017 è uscito “Inner Shape“, prodotto da Bosna Danì. Il disco si presenta come un misto di componenti elettroniche ed acustiche: dieci tracce raccontano in musica sentimenti, emozioni, riflessioni.
L’artista, il cui nome all’anagrafe è Daniele Rossi, ha da poco fatto ingresso nella Toys for Kids Records ed è al debutto con questo progetto discografico che vanta la collaborazione della chitarra dei Negrita, ovvero Cesare ”Mac” Petricich. E’ così che si incontra “una chitarra acustica suonata in fingerstyle accarezzata da onde elettroniche dentro un cosmo onirico.” (come si definisce un brano come ”Blue Gravity”)


”Inner Shape si caratterizza per la sua sostanza introspettiva e riflessiva, per il modo con cui Bosna Danì ha deciso di esprimere il proprio alter-ego musicale usando chitarre e batterie, facendone il cavallo di battaglia. Il contributo di Petricich è evidente, grazie alla chitarra sinuosa e alla capacità di accompagnare con grazia l’autore di “Inner Shape” in brani ricchi di ottimistica bellezza.

Questa la tracklist di ”Inner Shape”:
1 B.O.T
2 Blue Gravity
3 Ephemeral
4 Lovotica
5 Lucente
6 Malinconica
7 Modern Slaves
8 Red Moon
9 Relativity
10 Supernova

POTREBBERO INTERESSARTI