Radio Càos
Càosify

Càosify – Halloween Party

Una P L A Y L I S T da urlo...

OK OK anche quest’anno è arrivato halloween: potremo leggere di nuovo gli appassionanti status lamentosi di maschietti che insultano femminucce, che con la scusa di halloween si travestono da cagnette; potremo festeggiare qualcosa che con la tradizione italiana c’entra quanto un salame appeso nella sala di un vegan club milanese, ed infine qualche amico vomiterà di nuovo sul tappetino della mia macchina tanto perché “dai, era Halloween”.

Ora che ho esternato il mio conclamato entusiasmo per questa nobile ricorrenza, vorrei approfittarne per creare un playlistone degno dell’evento a base di Witch House con qualche contaminazione Hip Hop e V Æ P Ø R W Ä V Ę. Perché? Perché la Witch House è un bene dell’umanità, specie se hai sedici anni e sei cosi S A D che ti tagli.

 

Il mix che abbiamo preparato per la vostra serata passa per le strade di San Francisco attraverso oOoOO, attraversando l’elettronica di Indian Wells, l’elettro-noise dei Crystal Castles, Evenings, Grim3s, White Ring, Balem Acab, fino ad arrivare alla sperimentazione di uno dei suoi pionieri, Salem. Qui sotto la playlist, e come si dice in questi casi: ” ” a tutti.

 

 

 

POTREBBERO INTERESSARTI