Radio Càos
Musica

Underwood Festival: Radio Càos ti regala due biglietti!

Manda una mail a radiocaosmail@gmail.com con nome, cognome e Underwood Festival 2017 per vincere due biglietti!

Tra pochi giorni partirà la nuova edizione dell’Underwood Festival, il Festival pugliese dedicato alla musica e alle arti organizzato dai ragazzi dell’associazione A ME MI. Come il nome del festival suggerisce, protagonista delle tre serate è il bosco, illuminato con luci e lanterne. Un’atmosfera soffusa e rilassante, quindi, fa da cornice all’ascolto degli artisti.

Il festival giunge alla terza edizione con una line up mozzafiato pronta a soddisfare ogni esigenza musicale.

La manifestazione si tiene, come ogni anno, nella suggestiva pineta del C.S. La Quercia tra luci, chitarre e arte, sito in Strada Comunale del Rosario, 12 70017 Putignano.


Oltre alla musica l’evento dà spazio alla creatività: tra gli alberi sono allestiti dei banchetti (realizzati con pallet nel rispetto dell’ambiente) che ospitano associazioni, piccoli artigiani e soprattutto attività e aziende che sostengono Underwood.
Il tentativo è quello di innescare una serie di relazioni musicali e artistiche tra band di diversa esperienza e diverso genere per garantire un’esperienza unica.

 

Quest’anno la line up sarà composta da:

24/08 – Gazzelle

Underw Gazzelle


31/08 – Birthh

Underw Birthh


2/09 – Joan Thiele

Underw Thiele

 

Assicurati di avere il like alla nostra pagina Facebook e a quella di Underwood Festival e manda una mail a radiocaosmail@gmail.com con nome, cognome e Underwood Festival 2017 per vincere due biglietti!

Underw

 

Qui puoi trovare la selezione musicale curata da Radio Càos, DLSO, Hipster Democratici e tanti altri, verrà aggiornata settimana per settimana: tutti a Beri, venite e non ci fat ingazzer, che altrimenti chiamiamo Lino.

 

 

 

POTREBBERO INTERESSARTI